— CVing per aziende

Lasciati suggerire il candidato ideale

Il 48,5% delle assunzioni è basato sul passaparola

Prova il primo programma di referral esteso oltre i confini della tua azienda

✏️
Pubblica il tuo annuncio gratis

La ricerca dei candidati, potenziata dal passaparola

Ci hanno già scelto:

— Features

Un modo tutto nuovo di attrarre candidati

✏️
Scopri

Piattaforma integrata per la gestione di tutte le campagne

Raggiungi nuovi candidati grazie al passaparola

Questionario di matching

Video colloquio in differita

Test di personalità

Booking, per gestire con un click tutti i tuoi colloqui

Traccia da dove vengono i tuoi candidati migliori

Ranking di candidati in piattaforma

Invia un feedback automatizzato ai candidati

Con il QR code diffondi la tua campagna dove vuoi

Ottimizza
il tuo processo di selezione

1

Il 48,5% delle assunzioni è basato sul passaparola. Sfruttane le potenzialità!

2

72% di tempo risparmiato sul processo di selezione

3

Il 100% della soddisfazione!

✏️
Inizia ora

Open Referral Program

Grazie all’Open Referral Program, sfruttando il passaparola, le tue posizioni lavorative saranno raggiungibili da un maggior numero di utenti, anche quelli non attivamente impegnati nella ricerca di un lavoro.

Solo se considererai il profilo suggerito in linea con le tue esigenze e sarai interessato ad approfondire la conoscenza del candidato, potrai decidere di sbloccare i suoi dati di contatto.

I candidati invitati dai recruiter del tuo team
Gli utenti che hanno inviato la propria candidatura attraverso il tuo annuncio
I candidati suggeriti attraverso l’Open Referral Program
"Ho accettato l’invito di Mario a candidarmi in quanto programmo da quando sono piccolo"
Suggerito da:
Mario
“Ho suggerito Alessandro perchè è tra i migliori programmatori che conosco”
Clicca per vedere il Curriculum Vitae del candidato suggerito
“Ho accettato il suggerimento di Antonio perchè la posizione mi permette di crescere professionalmente”
Suggerito da:
Antonio
“Ho suggerito Giulia perchè ho avuto il piacere di conoscerla in un’esperienza lavorativa a Manchester”
Clicca per vedere il CV del candidato suggerito da Antonio
Anna Verdi
annaverdi@mail.com
Elisa Rossi
elisarossi@mail.com

Prenota una demo!

Incontra senza impegno uno dei nostri consulenti e fatti raccontare il mondo CVing!

✏️
Contattaci

FAQ

01
Quali sono i vantaggi per le aziende?

Grazie all’Open Referral Program le tue ricerche lavorative potranno essere raggiungibili a un maggior numero di utenti, anche quelli non attivamente impegnati nella ricerca di un lavoro, sfruttando il passaparola.
Accrescerai fortemente la visibilità del tuo brand ed entrerai in contatto con sempre più persone interessate ai tuoi progetti e alle tue proposte. Infatti, in risposta alle tue campagne riceverai, oltre alle tradizionali candidature dirette, anche quelle delle persone invitate dagli utenti CVing. Tutti gli utenti potranno segnalare ai propri amici una posizione lavorativa pubblicata sulla nostra piattaforma che ritengono di loro interesse.
Se l’utente deciderà di sottoporre la propria candidatura, l’azienda potrà visionare gratuitamente il profilo del candidato, senza però avere accesso ad alcuni dati che lo riguardano. Saranno liberamente visibili il video-colloquio, le risposte al questionario personalizzato e alcune informazioni del CV, ad esclusione di nome e cognome, residenza, contatti.
Solo se considererai il profilo in linea con le tue esigenze e sarai interessato ad approfondire la conoscenza del candidato, potrai decidere di visualizzare il profilo completo del candidato pagando una fee.

02
Devo avere un account per utilizzare l’Open Referral Program?

Puoi attivare gratuitamente il tuo account aziendale in modalità “Freemium”. Potrai pubblicare un numero illimitato di annunci all’interno della piattaforma CVing e fruire di tutti i vantaggi del nostro Open Referral Program, pagando un importo per ogni profilo che deciderai di visualizzare in modo completo.

03
Quanto costa partecipare all’ORP?

Per visualizzare il profilo completo di un utente che si è candidato ad una tua posizione lavorativa attraverso l’Open Referral Program è necessaria una fee pari allo 0,5% della RAL da te impostata per la posizione lavorativa, con un minimo di 105 Euro + IVA. La fee dovrà essere corrisposta per la visualizzazione completa di un singolo profilo, candidato attraverso l’Open Referral Program.
Qualora dovessi impostare una RAL inferiore a 21.000 Euro o dovessi decidere di non indicarla, la fee minima sarà comunque pari a 105 Euro + IVA. Potrai decidere sempre se rendere visibile la RAL all’interno dell’annuncio che pubblicherai. Se avrai attiva più di una campagna, il profilo completo di un candidato sarà visionabile all’interno di tutte le campagne per le quali si è candidato.

04
Che formato ha la candidatura CVing?

Con l’account “Freemium”, la candidatura CVing può comporsi di:
– CV
– Video–colloquio in differita
– Test di personalità
– Questionario personalizzato

05
 In che formato ricevo le candidature degli utenti suggeriti?

Nel momento in cui riceverai la candidatura di un utente che è venuto a conoscenza della tua posizione grazie all’Open Referral Program, potrai visualizzare il profilo di questo utente in maniera parziale.
In questa fase avrai accesso gratuitamente a tutte le informazioni necessarie a una prima valutazione del candidato; oltre al video-colloquio e alle risposte fornite al questionario personalizzato potrai visualizzare le informazioni relative all’esperienza lavorativa, al percorso scolastico, skills e una serie di altri campi. Non potrai però accedere ad alcune informazioni personali relative all’identità del candidato, come nome, cognome, dati di contatto e altre informazioni analoghe. Tali informazioni non saranno visibili fino a quando non deciderai di visualizzare il profilo in maniera completa, pagando la relativa fee.

06
Per quanto tempo ho a disposizione il profilo completo del candidato?

Una volta visualizzato in modo completo, il profilo del candidato sarà definitivamente disponibile all’interno della campagna.
Se avrai attiva più di una campagna, il profilo di un candidato sarà visionabile in modo completo anche all’interno di tutte le altre campagne della tua azienda per le quali si è candidato, senza la necessità di corrispondere a CVing ulteriori fee.

07
Una persona a cui un utente CVing ha segnalato una posizione lavorativa, può comunque decidere di candidarsi in modalità “tradizionale”?

Certo! Una persona invitata tramite l’Open Referral Program sarà sempre libera di decidere con quale modalità sottoporre la propria candidatura per una posizione lavorativa. 

08
Dove verranno visualizzati gli annunci creati? 

Gli annunci creati potranno essere visualizzati su cving.com, dove i potenziali candidati possono ricercarli nella sezione Cerca Lavoro. Potrai autonomamente condividere il tuo annuncio per una posizione lavorativa sui tuoi social media e nella tua Company Page. Scopri i servizi di CVing Agency per approfondire tutte le modalità con le quali possiamo amplificare la visibilità delle tue campagne. 

Hai altre domande?

Let's chat!